23 novembre 2016

I Desideri all'asta su eBay sostengono la Lila contro l'Aids

Tanti i vip coinvolti, come J-Ax
Incontrare i Litfiba nel backstage del loro concerto al forum di Assago, conoscere Filippo Timi dopo lo spettacolo 'Una casa di Bambola' al Teatro Franco Parenti di Milano, farsi ritrarre dal fotografo delle star Gianmarco Chieregato nel suo studio, comparire sulla copertina del primo numero di Diabolik: sono solo alcuni dei premi che sarà possibile provare ad aggiudicarsi fino al 29 novembre grazie al primo lotto di 'Desideri all'asta', asta benefica su eBay.it che, in questa 16esima edizione, sostiene la Lila - Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids.
Coinvolti anche quest'anno numerosi personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dell’arte in un'operazione benefica che rappresenta un’occasione unica e alla portata di tutti per realizzare i propri sogni o stupire i propri cari con un regalo speciale, scegliendo tra situazioni e cimeli esclusivi.
All'asta anche una borsa di Antonio Marras
Tra i premi disponibili anche il libro di J-Ax 'Imperfetta forma', con dedica personalizzata per il vincitore, una borsa di Antonio Marras, accompagnata da un disegno originale dello stilista, e una rara edizione giapponese in tiratura limitata del Cd Faust’O di Fausto Rossi, insieme a una fotografia autografata del cantante e al booklet con i testi in giapponese e italiano. Gli appassionati d'arte potranno inoltre scegliere tra la litografia Passanti, cani e ombrelli #3 dell’illustratore Riccardo Guasco, firmata e numerata, e un'opera inedita di Daniele Falanga realizzata appositamente per questa edizione di Desideri all’asta, facente parte del ciclo pittorico L’Agire. L’iniziativa sostiene in particolare la campagna 'Fatti un regalo: fai il test!' per promuovere la conoscenza e l’accesso gratuito al test rapido per la diagnosi dell'Hiv. Fino al 3 dicembre è possibile sostenere la campagna anche attraverso il numero solidale 45517.