11 novembre 2018

La mela Kanzi 'seduce' con un concorso e il tour Kanzi B-Eat

'Seduce life' è il motto del marchio di mele
Succosa, croccante e dal gusto bilanciato, né troppo dolce, né troppo aspro, quindi ideale da gustare da sola o come ingrediente per aperitivi e più complesse preparazioni culinarie. La mela Kanzi, coltivata nel cuore dell'Alto Adige dai Consorzi VOG (mela Marlene) e VI.P (mela Val Venosta), sta lanciando una serie di iniziative per presentare, anzi sedurre (per rimanere nel solco del suo claim che recita 'Seduce life') il consumatore con le sue caratteristiche organolettiche uniche.
Il visual del concorso a premi
Tra le attività in atto figura un concorso a premi che, fino al prossimo 31 dicembre, dà la possibilità a chi l'acquista - nei reparti ortofrutta dei principali supermercati e ipermercati o sui banchi dei fruttivendoli - di aggiudicarsi 100 speaker Sony XB21 Bluetooth, casse portatili per ascoltare la musica preferita anche in movimento. Per partecipare è sufficiente acquistare le mele con l'etichetta adesiva 'Kanzi Coin': rimuovendo lo sticker si scopre sul retro un codice alfanumerico. Basterà poi inserire il codice sul sito kanzicoins.com, dopo essersi registrati, per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei premi.
A novembre il marchio porta in locali italiani il suo gusto unico
La 'mela con la musica dentro' (la riprova è nel suono inconfondibile della sua croccantezza) pochi giorni fa, alla presenza dei manager dei Consorzi che la coltivano, si è presentata al pubblico dell'Old Fashion di Milano, famoso locale della nightlife meneghina. Una serata speciale, quella condotta dalla Iena Alessandro De Giuseppe, che ha visto anche servire agli ospiti e ai clienti dello storico locale situato a ridosso del Parco Sempione, dei cocktail, degli stuzzichini e altre raffinate specialità gastronomiche dolci e salate a base di mela Kanzi. L'evento, battezzato Kanzi B-Eat, è uno dei tanti che il marchio questo mese sta portando in diverse location italiane con l'obiettivo di condividere l'esplosione di gusto del frutto.