05 aprile 2024

Mulac compie dieci anni e punta sull'arte di un giovane writer

#ShowYourArt, il claim di Mulac che rappresenta la natura del brand come massima espressione di arte, colore, innovazione, inclusività e qualità, non è solo un invito, ma anche un augurio: che la libertà di essere unici e diversi si possa realizzare anche attraverso la scelta di cosmetici non convenzionali.
La collezione HB Mulac per il decimo anniversario sfoggia le grafiche
dello street artist Tancredi Galli, noto sui social come @sigh.tanc
Un claim che ha portato il brand a intraprendere un percorso in compagnia di artisti famosi. Per i suoi dieci anni - celebrati ieri a Milano con un evento artistico cui hanno preso parte anche diversi influencer - Mulac ha così realizzato HB Mulac, una collezione che inneggia al suo claim puntando sulle grafiche di un giovane street artist emergente: si tratta dello youtuber, tiktoker e gamer appassionato d'arte Tancredi Galli, noto sui social come @sigh.tanc. Graffiti, bombolette spray e disegni a mano libera sono alla base della collezione, ideata dal marchio per il suo primo decennio. Un caleidoscopio di colori e texture per occhi, labbra e viso, che rendono ogni look unico e irripetibile.
Street art, graffiti, bombolette spray e disegni a
mano libera sono alla base dei pack della collezione
Per Cindy Sold, cofondatrice e direttrice artistica di Mulac, "questi 10 anni di Mulac, non sono stati solo una decade di make up, ma un decennio di innovazione, creatività e passione. Ogni prodotto è stato una tela su cui abbiamo dipinto i sogni e le aspirazioni di chiunque desiderasse esprimere la propria unicità. Mi auguro, anzi, so per certo, che anche i prossimi anni saranno all'insegna di nuove sfide, aspirazioni e successi che continueranno a far brillare Mulac". Guarda al traguardo del decennale con orgoglio anche Andrea Lodigiani, cofondatore & cmo di Mulac: "Dieci anni fa abbiamo iniziato un viaggio audace per ridefinire il concetto di make up, partendo da una visione di inclusività e libertà di esprimersi attraverso il make up. Siamo orgogliosi che in questi dieci anni di continua evoluzione del mercato, Mulac sia riuscito a cavalcare i trend, senza mai dimenticarsi dei valori che lo contraddistinguono. Guardando indietro, siamo fieri dei traguardi raggiunti, ma ancora più entusiasti per il futuro. Siamo in un momento di forte crescita e sviluppo del marchio, con nuove aperture di punti vendita ogni giorno".