![]() |
| I punti fragola accumulati in credito di mobilità si possono utilizzare sulla flotta green Scuter |
Visualizzazione post con etichetta programma fedeltà. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta programma fedeltà. Mostra tutti i post
17 giugno 2026
Scuter ed Esselunga, accordo all'insegna della mobilità sostenibile
Fare la spesa e muoversi in città diventano parte dello stesso ecosistema. Scuter avvia una nuova partnership con Esselunga, che integra mobilità urbana e il programma fedeltà, offrendo vantaggi tangibili di convenienza e impatto ambientale ai clienti e alle città.
Il tre ruote, guidabile senza casco, approdato da alcuni mesi nell'area metropolitana di Milano, è stato progettato con un capiente baule e pedana in cui alloggiare anche le borse della spesa. Disponibile nella selezione online del catalogo Fìdaty Esselunga, oltre che sull'app, la partnership consente agli iscritti del programma loyalty dell'insegna distributiva di convertire i punti fragola accumulati in credito di mobilità da utilizzare sulla flotta green Scuter. In tal modo, Esselunga e Scuter, startup cleantech che ha sviluppato il primo veicolo elettrico progettato e omologato specificamente per lo sharing urbano, s'impegnano a incentivare comportamenti più sostenibili nelle città, riducendo traffico ed emissioni inquinanti, unitamente a risparmio di tempo e costo. Nei primi cinque mesi di attività a Milano, Scuter ha già superato i 12mila download della propria app, segnale di una crescente domanda di soluzioni di mobilità alternative all'auto privata e più efficienti degli sharing tradizionali. Attualmente operativo a Milano con una flotta in espansione, il servizio Scuter crescerà attraverso accordi in franchising con nuove città, con l’obiettivo di contribuire alla riduzione del traffico e delle emissioni nei centri urbani. L'accordo con Esselunga parte dunque da Milano, ma accompagnerà lo sviluppo in altre metropoli.
19 dicembre 2019
Con l'uscita del nuovo film Jumanji, Italo regala l'avventura
Il Natale di Italo porta con sé un regalo a tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più. Torna infatti '2 poltrone per 1', dando ai viaggiatori la possibilità di partecipare al contest 'Con Italo è un Natale di livello' lanciato in occasione dell’uscita di 'Jumanji: The next level', nuovo episodio della fortunata saga. Diretto da Jake Kasdan e interpretato da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Danny DeVito e Danny Glover, in questa nuova avventura la gang è tornata, ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo, i protagonisti dovranno addentrarsi in zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti alle montagne innevate. Il film sarà nelle sale dal 25 dicembre e Italo ha deciso di premiare la fedeltà dei suoi viaggiatori regalando al vincitore estratto una giornata di avventura al Jungle Adventure Park di San Zeno, in provincia di Verona, per un'esperienza nella natura all'insegna del divertimento. E per rilassarsi dopo la giornata trascorsa al parco avventura, il Best Western Plus Hotel De' Capuleti di Verona aspetta il suo ospite per un soggiorno di tre notti all’insegna del benessere e della cultura. La città veneta è raggiungibile con Italo, che la connette al resto del network con 24 servizi giornalieri. Fra gli altri premi in palio anche 30 kit merchandising del film per affrontare le situazioni più disparate, come faranno i protagonisti di questo nuovo episodio. L'iniziativa dedicata agli iscritti al programma fedeltà Italo Più, nata dall'accordo tra Italo e la Warner Bros. Entertainment Italia e dalla collaborazione con l'agenzia Camelot, dà la possibilità di vincere questi fantastici premi a tutti coloro che parteciperanno entro il 6 gennaio 2020.
07 giugno 2017
Eolo premia la fedeltà dei suoi clienti col programma Eolove
Si chiama Eolove il primo programma fedeltà per i clienti Eolo, operatore di telecomunicazioni che porta Internet a banda ultralarga a oltre 220mila clienti in Italia.
L'operazione arriva dopo dieci anni di attività sul territorio. Lo slogan scelto è 'Più ami Eolo, più Eolo ti ama' e l'idea è semplice, tanto quanto ricevere il premio: basta essere clienti Eolo da almeno sei mesi compiuti e si riceve un omaggio, il cui valore aumenta in base all'anzianità del contratto. L'obiettivo di Eolove è ringraziare tutte le persone che hanno scelto Eolo e hanno contribuito, in questi 10 anni, al successo della società presieduta da Luca Spada. La prima tappa della campagna è partita il 6 giugno: pernottamenti illimitati in hotel e agriturismi con la formula 2x1. Per usufruire dell'omaggio sono cinque i passaggi: iscriversi al sito dedicato www.eolove.it, richiedere l’omaggio, scaricare il voucher e stamparlo, vivere l'esperienza. "Non è richiesta alcuna controprestazione da parte dei clienti – specifica Spada –: si tratta di un vero e proprio programma che premia la fedeltà regalando un'esperienza. Più tempo si trascorre con Eolo e più il regalo che viene corrisposto aumenta di valore. È un modo per festeggiare il nostro decimo compleanno insieme ai nostri clienti, il patrimonio più importante per ogni azienda". Oggi Eolo, operatore a capitale italiano, conta 300 dipendenti, oltre 220mila clienti attivi ed è presente in 5.200 comuni di 13 regioni del nord e centro Italia.
| L'operatore delle tlc è attivo in Italia da dieci anni |
Etichette:
anniversario,
anzianità,
clienti,
Eolo,
Eolove,
mondo,
omaggio,
programma fedeltà,
regalo,
telecomunicazioni
Iscriviti a:
Post (Atom)
