![]() |
| I punti fragola accumulati in credito di mobilità si possono utilizzare sulla flotta green Scuter |
Visualizzazione post con etichetta mobilità. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mobilità. Mostra tutti i post
17 giugno 2026
Scuter ed Esselunga, accordo all'insegna della mobilità sostenibile
Fare la spesa e muoversi in città diventano parte dello stesso ecosistema. Scuter avvia una nuova partnership con Esselunga, che integra mobilità urbana e il programma fedeltà, offrendo vantaggi tangibili di convenienza e impatto ambientale ai clienti e alle città.
Il tre ruote, guidabile senza casco, approdato da alcuni mesi nell'area metropolitana di Milano, è stato progettato con un capiente baule e pedana in cui alloggiare anche le borse della spesa. Disponibile nella selezione online del catalogo Fìdaty Esselunga, oltre che sull'app, la partnership consente agli iscritti del programma loyalty dell'insegna distributiva di convertire i punti fragola accumulati in credito di mobilità da utilizzare sulla flotta green Scuter. In tal modo, Esselunga e Scuter, startup cleantech che ha sviluppato il primo veicolo elettrico progettato e omologato specificamente per lo sharing urbano, s'impegnano a incentivare comportamenti più sostenibili nelle città, riducendo traffico ed emissioni inquinanti, unitamente a risparmio di tempo e costo. Nei primi cinque mesi di attività a Milano, Scuter ha già superato i 12mila download della propria app, segnale di una crescente domanda di soluzioni di mobilità alternative all'auto privata e più efficienti degli sharing tradizionali. Attualmente operativo a Milano con una flotta in espansione, il servizio Scuter crescerà attraverso accordi in franchising con nuove città, con l’obiettivo di contribuire alla riduzione del traffico e delle emissioni nei centri urbani. L'accordo con Esselunga parte dunque da Milano, ma accompagnerà lo sviluppo in altre metropoli.
12 giugno 2026
Il treno Tgv Inoui è rivestito con grafiche ispirate a World of Frozen
![]() |
| Si rinnova la partnership tra Sncf Voyages Italia e Disneyland Paris |
Sncf Voyages Italia e Disneyland Paris, che anche quest’anno rende il viaggio in treno il primo momento di un'esperienza di intrattenimento più ampia. La partnership, nata nel 2022 con l'obiettivo di promuovere una mobilità accessibile e sostenibile per raggiungere la destinazione più amata dalle famiglie, celebra quest'anno la recente apertura di World of Frozen, un'area tematica immersiva interamente dedicata al Regno di Arendelle. Per 'trasportare' subito grandi e piccoli in questo mondo straordinario, il Tgv Inoui è stato rivestito con grafiche e colori ispirate alle storie e alle ambientazioni di Frozen, offrendo una vera e propria anticipazione dell’esperienza presso il Parco. Il treno permette di cominciare il viaggio in modo piacevole, grazie al comfort degli ambienti e agli spazi dedicati alle famiglie, come nursery e altre aree pensate per accogliere i più piccoli.
Etichette:
alta velocità,
Disneyland Paris,
Frozen,
mobilità,
treno,
viaggi
11 maggio 2026
Galbusera contribuisce alla diffusione della mobilità elettrica
Ad Agrate Brianza, Gruppo Galbusera inaugura il suo primo parcheggio elettrificato presso il punto vendita Tre Marie Bistrot Caffetteria Store in via Guglielmo Marconi 20, in prossimità del casello autostradale dell'A4. Il sito, che ospita anche la sede commerciale del Gruppo e uno spazio aperto al pubblico recentemente rinnovato, si arricchisce di un'infrastruttura accessibile 24 ore su 24, progettata per rispondere alle esigenze di una mobilità in evoluzione e in grado di consentire la ricarica contemporanea per auto full electric e ibride plug-in contribuendo al potenziamento della rete di ricarica sul territorio. L'iniziativa è il primo progetto di questo tipo per Gruppo Galbusera e si inserisce in un percorso più ampio di attenzione alla sostenibilità e all’efficienza delle proprie attività, che coinvolge non solo la produzione e la filiera, ma anche i servizi offerti ai consumatori e alle comunità locali. Il parcheggio è stato realizzato con il supporto di alcuni partner, tra cui Edison Next, società del Gruppo Edison che accompagna aziende e pubbliche amministrazioni nel percorso di decarbonizzazione, sostenendo la competitività dell’industria e restituendo valore ai territori, che hanno curato l'installazione dei punti di ricarica dotati delle più recenti tecnologie per garantire accessibilità, interoperabilità e semplicità di utilizzo. Grazie alla posizione strategica e alla possibilità di accesso continuativo, l'infrastruttura si propone come punto di riferimento non solo per i clienti del punto vendita, ma anche per gli utenti in transito, contribuendo alla diffusione di soluzioni di mobilità elettrica. Il sistema di colonnine elettriche è integrato con le principali piattaforme di pagamento e applicazioni di mobilità elettrica, consentendo un utilizzo semplice e immediato anche grazie alla possibilità di pagamento diretto tramite Pos.
Etichette:
ecosostenibilità,
Edison,
elettrico,
Galbusera,
mobilità
'Quattroruote al Sole', un viaggio alla scoperta dell'auto di oggi
Nasce dalla collaborazione tra Il Sole 24 Ore e Quattroruote (Editoriale Domus) il nuovo programma dedicato al mondo dell'automotive e della mobilità. Trasmesso su IlSole24OreTV (canale 246 del digitale terrestre) ogni lunedì alle ore 21.15, 'Quattroruote al Sole' è una rubrica di infotainment, un viaggio alla scoperta dell'auto di oggi che racconta, sul campo e senza filtri, pregi, innovazioni tecnologiche e tante curiosità. Al centro di ogni episodio le prove su strada e in pista – da sempre tratto distintivo di Quattroruote che quest'anno celebra i suoi 70 anni – affiancate da inchieste e reportage, sempre con uno sguardo concreto e orientato all’utilità per gli automobilisti. Ogni puntata si apre con un sommario di taglio giornalistico e si sviluppa in quattro blocchi tematici, ciascuno dedicato a diverse tipologie di auto e contesti di utilizzo. Un format pensato per offrire una visione completa, comparabile e senza filtri delle prestazioni e dell'esperienza di guida. Il programma è condotto da Marco Pascali, vicedirettore di Quattroruote, insieme ai giornalisti e talent che animano la produzione digitale della testata di Editoriale Domus. 'Quattroruote al Sole' si propone come un vero e proprio motoring show di servizio, capace di fornire agli spettatori di IlSole24OreTV tutte le informazioni utili per orientarsi nella scelta dell'automobile, tra dati certificati, test rigorosi e racconto diretto.
16 febbraio 2026
Chef Express e Roadhouse alimentano la mobilità sostenibile
Lo scorso anno, grazie alla partnership con il Gruppo Hera, i marchi di ristorazione Chef Express e Roadhouse (Gruppo Cremonini) hanno recuperato 118 tonnellate di oli alimentari esausti, che vengono raccolti, trattati e conferiti alle bioraffinerie per essere poi trasformati in biocarburante, che ha alimentato la transizione ecologica dei trasporti, uno dei settori dove è più complessa la sfida della decarbonizzazione. Complessivamente, dal 2022, anno d'avvio del progetto, sono state valorizzate 485 tonnellate di oli, raccolti presso i punti di ristoro Chef Express e di altri marchi gestiti dal leader della ristorazione in viaggio: Roadhouse, Calavera e Wagamama. Coinvolte, in totale, 184 cucine su tutto il territorio nazionale, con una più forte concentrazione in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio. Il processo inizia con separazione e stoccaggio degli oli di scarto nelle cucine di ogni ristorante da parte di personale appositamente formato da Chef Express. Tali scarti (come gli oli di frittura) sono poi prelevati da Hera direttamente nei ristoranti e sottoposti a un pretrattamento secondo i rigidi parametri di qualità della multiutility, che consente poi l'ingresso nelle bioraffinerie, dove avviene la trasformazione in biocarburante. Hera, inoltre, cura trasparenza e tracciabilità dell'intero percorso, certificato da un istituto indipendente. Il recupero degli oli vegetali esausti s'inserisce nel quadro di una più ampia collaborazione del Gruppo Cremonini con il Gruppo Hera sull'economia circolare, che prevede anche il recupero delle eccedenze alimentari e la produzione, dagli scarti organici, di biometano utilizzato per i trasporti pubblici.
28 maggio 2025
'Pedala, vota, cambia!', da Wecity una sfida ciclabile di tre giorni
![]() |
| Promuovere la mobilità sostenibile è l'obiettivo della piattaforma basata su algoritmi di tracciamento e sistemi d'incentivazione |
Etichette:
ambiente,
bicicletta,
mobilità,
Wecity
09 maggio 2025
Ford Puma Gen-E è come un felino che attraversa la città di notte
Ford ridefinisce il panorama della mobilità urbana con il lancio di Puma Gen-E, il nuovo crossover compatto 100% elettrico pensato per chi non vuole scendere a compromessi, e lo fa con una campagna che celebra l'energia delle notti cittadine. Perché Puma Gen-E non è solo un'auto, ma un invito a vivere la città a tutto tondo, a osservarla con occhi nuovi, pronti a sorprendersi davanti alle luci, i colori e i profumi che l'attraversano. Puma Gen-E non si muove nello spazio urbano, ma lo vive, lo reinterpreta e lo trasforma. La campagna gioca tra registri diversi per divertire e intrattenere. Come un felino che si muove nella notte in una metropoli che brilla di luci al neon e riflessi vibranti, Puma Gen-E attraversa la città con agilità e sicurezza, attirando gli sguardi e risvegliando emozioni. I volti dei passanti si girano catturati da una vettura che sembra fondersi con il ritmo pulsante della città.. A dare ritmo alle immagini, il celebre brano 'Everybody wants to be a cat' del capolavoro Disney 'Gli Aristogatti', che aggiunge una nota d'ironia, sottolineando lo spirito giocoso e irriverente di Puma Gen-E. Con questa campagna, Ford abbandona i codici tradizionali della comunicazione automobilistica per raccontare un’esperienza autentica e coinvolgente. Oltre allo spot televisivo, il lancio è accompagnato da una forte presenza sui social media, grazie a contenuti studiati per dialogare con un pubblico giovane, urbano e contemporaneo. La campagna di lancio di Puma Gen-E, a cura di Wieden+Kennedy, sarà in onda dall'11 al 25 maggio con una una strategia multicanale su radio, tv e piattaforme digitali, con spot da 30" su tv lineare e connected tv.
30 aprile 2025
In arrivo a Milano per tre giorni il popup interattivo Nuna x Bmw
![]() |
| La capsule collection sarà presentata dal 3 al 5 maggio in piazza Gae Aulenti |
Etichette:
Bmw,
Capsule Collection,
design,
infanzia,
mobilità,
Nuna,
passeggini
04 novembre 2024
Il servizio di scooter sharing targato Pikyrent arriva a Torino
![]() |
L'esperienza dell'operatore, attivo a Bari già dal 2022, ha portato a una riduzione di circa 40 tonnellate di CO₂ |
18 ottobre 2024
Si rafforza l'impegno di Veroni Salumi nella mobilità sostenibile
![]() |
| 'Veroni bike to work' è in collaborazione con Wecity |
Etichette:
ambiente,
bicicletta,
emissioni,
mobilità,
sostenibilità,
Veroni,
Wecity
29 luglio 2024
La flotta Itabus è alimentata dal biocarburante diesel di Enilive
La flotta Itabus viaggia in Italia con il biocarburante diesel HVOlution di Enilive: un nuovo accordo consolida la collaborazione tra Enilive, la società di Eni dedicata ai servizi e prodotti per la mobilità, e Itabus, società di trasporto su gomma a lunga percorrenza che dallo scorso maggio fa parte del gruppo Italo. L’intesa, che segue quella sottoscritta dalle due società nel 2021, ha l’obiettivo di sviluppare e valorizzare l'impegno congiunto di Itabus e Enilive per una mobilità più sostenibile e prevede il rifornimento e l’utilizzo, da parte dei cento mezzi Itabus dedicati al trasporto passeggeri in Italia, del diesel HVOlution, il biocarburante diesel di Enilive al 100% da materie prime rinnovabili (ai sensi della Direttiva europea sulle energie rinnovabili). Prodotto nelle bioraffinerie Enilive di Venezia e Gela prevalentemente da scarti, come gli oli esausti da cucina e i grassi animali, e da residui provenienti dall'industria agrolimentare, HVOlution è un olio vegetale idrogenato che può essere utilizzato da tutte le motorizzazioni omologate e che è disponibile in oltre mille stazioni di servizio Enilive. Itabus, con la sua flotta di cento bus di ultimissima generazione, fa della sostenibilità uno dei pilastri del proprio progetto. La società, che di recente ha presentato la nuova stagione all'insegna di molte novità, a oggi serve 14 regioni, offrendo 500 partenze ogni giorno da oltre 85 città italiane.
Etichette:
carburante,
Eni,
Itabus,
Italo,
mobilità
06 giugno 2024
Il nuovo indirizzo web di Italo ammicca al mercato internazionale
Italo cambia il suo dominio web in italotreno.com, un cambiamento che rispecchia la nuova clientela di Italo, composta da viaggiatori sempre più internazionali, tra cui turisti e visitatori da tutto il mondo.
Cambiando il suo indirizzo web ufficiale in italotreno.com, Italo riuscirà ad arrivare più facilmente oltre i confini italiani, invitando anche chi pianifica il suo primo viaggio in Italia a scoprire il servizio che offre sull'Alta velocità che si contraddistingue per qualità, comfort e sicurezza. Italo 'the italian high-speed train' offrirà ai turisti stranieri servizi migliori sia sui canali digitali sia in stazione, con assistenza in lingua, esclusive Lounge Italo Club sul territorio, collaborazioni con diversi partner che si occupano di mobilità internazionale. Inoltre, per soddisfare la richiesta di turisti interni ed esteri, Italo ha esteso la sua rete con servizi di multimodalità bus e regionali, che oggi consentono, per esempio, di raggiungere i principali aeroporti italiani, come il Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino con il biglietto combinato Treno Alta Velocità e regionale, acquistabile sia da sito web che App mobile di Italo Treno o località non raggiunte dall'Alta velocità con il biglietto combinato Italo più Itabus, come le mete turistiche di Sorrento, Pompei e il Salento.
![]() |
| Servizi migliori, sia sui canali digitali sia in stazione per avvicinarsi a turisti e visitatori da tutto il mondo |
Etichette:
alta velocità,
Italo,
mobilità,
treno,
turismo
18 aprile 2024
Un'installazione di Marcantonio per il brand automotive Voyah
I modelli elettrificati del brand premium automotive cinese Voyah, di proprietà del Gruppo Dongfeng, debuttano a Palazzo Serbelloni in occasione della Milano Design Week 2024.
Con la sua filosofia 'Designing Evolution' e una curiosa installazione di un pachiderma sopra il tetto di una vettura (spaventato da topini), opera artistica a firma del famoso designer Marcantonio, il marchio cinese nato cinque anni fa espone all'attenzione dei visitatori della storica dimora, situata nel pieno centro di Milano, il suv Free e la monovolume Dream. Obiettivo: raccontare attraverso le sue due creazioni come l'innovazione stia cambiando il concetto di mobilità a favore di una scelta più sostenibile perché elettrica. Un'altra location, lo showroom Natuzzi in via Durini 24, ospita per tutta la durata della Design Week milanese la concept car iCozy, prototipo basato su fonti di energia alternative e concepito con guida autonoma senza comandi.
![]() |
| Dongfeng espone i suoi nuovi modelli elettrificati a marchio Voyah a Palazzo Serbelloni nel contesto della Milano Design Week 2024 |
20 marzo 2024
Con Grandi Stazioni Retail la mobilità elettrica arriva in stazione
Un'iniziativa all'insegna della mobilità sostenibile: la Smart #3, il nuovo modello all-electric della casa automobilistica tedesca, trova il suo palcoscenico naturale nella stazione: la vettura è infatti esposta nell'atrio monumentale di Milano Centrale da oggi al prossimo 2 aprile. Un'iniziativa che segue il lancio del modello, avvenuto lo scorso dicembre, e che si inserisce in una strategia promozionale integrata, orchestrata assieme a Grandi Stazioni Retail, che comprende anche una campagna di digital out of home sugli schermi della stazione. Posizionata nell'atrio monumentale di Milano Centrale, l'auto è esposta su una pedana affiancata da due totem, consentendo ai visitatori di toccare con mano la nuova Smart. La stazione, dunque, come location perfetta per i brand automotive per entrare in contatto con il pubblico, sempre garantito dal numero dei flussi e ottimo strumento per generare lead e conversione. "Siamo felici di ospitare l'esposizione della nuova Smart #3, in una sinergia che trova nella mobilità sostenibile, di cui la stazione è da sempre simbolo e paradigma, il suo terreno comune - dichiara Cesare Salvini, chief marketing and media officer di Grandi Stazioni Retail -. L'iniziativa conferma la potenzialità dell’integrazione simultanea tra digital e physical, che come Grandi Stazioni Retail abbiamo sviluppato secondo un approccio innovativo, capace di sfruttare al massimo i grandi flussi che ogni giorno frequentano le stazioni e la tecnologia avanzata dei nostri impianti media".
01 marzo 2024
Il tema della mobilità elettrica entra a Leolandia con Plenitude
![]() |
| I bambini verranno sensibilizzati alla Scuola Guida Futuro che sarà realizzata all'interno del parco tematico bergamasco |
25 gennaio 2024
Al Museo della Scienza e della Tecnologia il glorioso tram Carrelli
Da quasi un secolo attraversa Milano, anche nelle versioni postale e ristorante, e grazie al suo iconico design è divenuto un mezzo ambasciatore della nostra mobilità nel mondo.
Da oggi il glorioso tram Carrelli Milano 1928 (vettura 1565), un vero e proprio pezzo da collezione perché ha fatto la storia dei trasporti cittadini, è entrato nel Padiglione Ferroviario del Museo della Scienza e della Tecnologia. Da domani il visitatore del museo, durante il suo percorso di visita, potrà salirvi a bordo e scoprire, attraverso contenuti speciali, com'è cambiata Milano, osservandola dai finestrini. Non mancano curiosità legate ai colori della livrea, agli allestimenti interni e al cambiamento dei biglietti, dalla moneta bucata al biglietto da obliterare fino agli odierni sistemi digitali. Altri 125 tram Carrelli d'epoca, grazie all'integrazione di moderni sistemi tecnologici, sono ancora attualmente in circolazione per la città sulle linee 1,5, 10,19 e 33. Lo storico mezzo di trasporto ha inoltre oltrepassato i confini nazionali, circolando per le strade di Bruxelles, Melbourne e San Francisco ed è esposto nel museo tranviario di Sydney. Oggi alla conferenza stampa di presentazione di questo iconico tram sono intervenuti l'assessora alla Mobilità del Comune di Milano Arianna Censi, Fiorenzo Marco Galli, direttore generale del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia, Arrigo Giana, amministratore delegato ATM e Marco Iezzi, curatore Trasporti del Museo. Uno spettacolo musicale in abiti d'epoca a cura dei giovani artisti di MTS- Musical! The School ha fatto da cornice all'evento odierno di presentazione.
![]() |
| Uno spettacolo musicale di artisti in abiti d'epoca ha fatto da cornice all'evento odierno di presentazione |
19 gennaio 2024
Va veloce il percorso di crescita di FastWay nella mobilità elettrica
FastWay, operatore attivo nel settore della ricarica pubblica fast e ultra-fast per veicoli elettrici, supportato dal fondo Infrastrutture per la Crescita - ESG gestito da Azimut Libera Impresa Sgr, festeggia il suo primo anno di attività con risultati significativi e prospettive ambiziose per il 2024.
In questo primo anno ha installato 80 punti di ricarica in tutto il Nord Italia, con la creazione di 'corridoi' che permettono ai possessori di veicoli elettrici di spostarsi e ricaricare rapidamente in territori finora carenti di stazioni di ricarica veloce. La società ha siglato accordi con oltre 50 Comuni, tra cui Milano, Genova, Novara, Vicenza, Biella, Asti e, da ultima, Gorizia che, tramite avviso pubblico, ha selezionato FastWay come primo operatore per gestire il servizio di ricarica in città. Inoltre, ha stretto delle importanti partnership per la realizzazione di stazioni di ricarica in parcheggi a uso pubblico presso strutture private (Horeca, Gdo, Retail Park), occupandosi completamente di ogni fase del processo, dalla progettazione alla gestione. Già nei primi mesi del 2024, inoltre, FastWay raggiungerà l'obiettivo d'installare 250 nuovi punti di ricarica veloce, in grado di ricaricare gli attuali veicoli Long Range dal 20% all'80% in soli 30 minuti, contribuendo così allo sviluppo della mobilità elettrica in tutto il Paese. Il percorso di crescita della società si completa, inoltre, con l'ingresso di Gianluca Comin come presidente del Cda. Comin, fondatore di Comin & Partners, una delle maggiori realtà di consulenza strategica nella comunicazione e nelle relazioni istituzionali in Italia, vanta una decennale esperienza nel settore energetico.
![]() |
| L'operatore in questo primo anno ha installato 80 punti di ricarica in tutto il Nord Italia e siglato accordi con più di 50 Comuni |
04 luglio 2023
Da Linate al centro di Milano in pochi minuti con la metro M4
Da oggi è più veloce, semplice e comodo arrivare dall'aeroporto di Linate al cuore della città di Milano (e viceversa), grazie alle due nuove fermate della metropolitana M4 San Babila e Tricolore che si aggiungono a quelle precedentemente inaugurate (Linate Aeroporto, Repetti, Stazione Forlanini, Argonne, Susa, Dateo). Bastano circa 12 minuti. Gruppo Webuild, attivo a livello internazionale nella mobilità sostenibile, ha realizzato anche le nuove fermate della metropolitana blu, che nei prossimi mesi sarà completata da ulteriori stazioni che collegheranno la città da est a ovest, passando per il centro storico. La tratta aggiuntiva della nuova metro M4 (battezzata La Blu) è stata inaugurata questa mattina dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, dal ministro alle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini e da Pietro Salini, amministratore delegato di Webuild Group. La M4 favorirà gli spostamenti in città riducendo significativamente il traffico su strada. Un aeroplano di 20 metri con una livrea blu con la scritta 'Con M4 voli a Linate' stupisce i passanti nella totalmente rinnovata e pedonale piazza San Babila. Allo stesso tempo, alla fermata della metro di Linate Aeroporto è allestita una riproduzione di piazza San Babila, con tanto di aiuole e una copia della fontana realizzata dall'architetto Luigi Caccia Dominioni. Entrambe le installazioni saranno visibili per tutta la settimana.
17 aprile 2023
Eni trasforma l'Orto Botanico in un gioco sulla mobilità sostenibile
Come da tradizione, Eni partecipa al progetto Interni Design Re-evoluton con una spettacolare installazione all'Orto Botanico di Brera.
![]() |
| 'Walk the Talk - Energia in movimento' è un progetto di Italo Rota (nella foto) e Carlo Ratti Associati per Eni |
27 febbraio 2023
Donne manager e imprenditrici a confronto al Pink Motor Day
Inclusione, mobilità, integrazione Fleet&Travel, sostenibilità: questi i temi della seconda edizione di Pink Motor Day, evento tutto al femminile in programma giovedì 9 marzo a Le Village by CA a Milano. Quattro agorà che, a partire dalle ore 16, si apriranno alle diverse sfaccettature che la presenza e l'apporto delle donne nel sistema della nuova mobilità presentano, provando, grazie agli interventi di tante relatrici, a capire come renderle norma e non più fenomeno straordinario. L'evento, organizzato da Fleet Magazine in collaborazione con l'Osservatorio Top Thousand, si propone di accendere i riflettori sulle storie e le esperienze di professioniste che hanno creato e mantenuto il loro percorso di carriera all'interno del comparto della mobilità. Storie ed esperienze che saranno punto di partenza per tentare previsioni sul futuro prossimo del sistema automotive, che non può prescindere dal cammino parallelo e autodeterminato delle donne al suo interno. Il Pink Motor Day vedrà l'apertura dei lavori con Arianna Censi, assessora alla Mobilità del Comune di Milano, che percorrerà i temi della gender mobility e di uno sviluppo urbano comune e non soltanto creato in un'ottica maschile. Seguirà il monologo di Gabriella Greison, fisica e seguitissima divulgatrice scientifica. A concludere Aurora Angelucci, che, con la sua società Angeluss, vuole portare quante più donne possibile nel mondo maschile della MotoGP, non solo come pilote ma anche come figure tecniche.
Etichette:
donne,
empowerment,
mobilità,
motori,
Pink Motor Day
Iscriviti a:
Post (Atom)





















