18 giugno 2014

Apre a Milano il primo Magnum Pleasure Store permanente

Manager e vip al taglio del nastro
Il Magnum Pleasure Store adesso è permanente
Bagno di folla e fotografi per Sergio Muniz e Maddalena Corvaglia, intervenuti ieri sera a Milano all’inaugurazione del nuovo Magnum Pleasure Store, che ha aperto stabilmente i battenti in piazza Santa Maria Beltrade 1 a seguito del successo del temporary semestrale inaugurato ad aprile 2013 (qui la notizia). Dopo gli scatti e il taglio ufficiale del nastro alla presenza del presidente e amministratore delegato di Unilever Italia Angelo Trocchia, i due volti noti dello spettacolo per l’occasione hanno anche indossato gli inediti panni di Magnum Pleasure Maker realizzando golose personalizzazioni del fortunato gelato sullo stecco che quest’anno festeggia 25 anni di piacere (dello speciale compleanno avevamo parlato qui).
"Il successo scaturito dall’apertura sperimentale del temporary lo scorso anno (260mila visite e oltre 120mila gelati realizzati in sei mesi, ndr) ci ha spinto a ripetere l’operazione - ha dichiarato a Golden Backstage Luca Landucci, direttore vendite di Algida-. Questa volta però si tratta di uno store permanente, il terzo dopo quello inaugurato lo scorso aprile a Napoli e il mese passato a Roma. Abbiamo ottenuto un grande consenso soprattutto da parte dei giovani, con la presenza di tantissimi universitari, e anche quest’anno contiamo di organizzare diverse attività di animazione: grazie ai suoi 300 metri quadrati di superficie, di cui 180 aperti al pubblico, lo store di Milano si presta infatti benissimo a ospitare eventi di richiamo". Nel neonato Magnum Pleasure Store meneghino, con sale lounge e vip dotate di wi-fi, trovano spazio arredi ispirati all’universo Magnum, come le poltrone a forma di bocca e i tavolini a stecco, una parete 3D che simula una cascata di cioccolato fuso e uno specchio ‘ghiacciato’ dove poter esprimere pensieri e desideri. Lo spirito più fashion e glam del gelato si può invece sperimentare con l'inedita ‘ricetta’ griffata Dolce & Gabbana: un cuore di gelato alla vaniglia, copertura di cioccolato bianco impreziosito da granelle di pistacchio verde di Bronte Dop, mandorle caramellate e pepite di arancia candita ricoperte di cioccolato fondente.
Da sinistra in senso orario, Sergio Muniz, Luca Landucci, Maddalena Corvaglia
Interpellato a margine dell’evento inaugurale, Muniz ha spiegato a Golden Backstage di aver "preso parte anche all’inaugurazione dello store partenopeo e di quello capitolino". Periodo ricco di impegni anche sul fronte dello spettacolo per l’attore e modello basco, reduce dall’avventura televisiva su RaiUno come concorrente del programma ‘Si può fare’ condotto da Carlo Conti: "Sto per girare un film indipendente, uno psyco-thriller. E ho in programma ben due tournée: la prima è la ripresa, dopo il successo ottenuto l'anno scorso, della pièce Tres, commedia teatrale diretta da Chiara Noschese e interpretata da Anna Galiena, Marina Massironi e Amanda Sandrelli. Torneremo a calcare il palco da ottobre a dicembre prossimi. Della seconda tournée non posso purtroppo anticipare nulla...".