08 marzo 2016

Tutta la freschezza dell’acqua d’uva nelle novità Caudalie


Saranno in vendita dal prossimo aprile quattro succose novità viso firmate Caudalie: si tratta di Vinosource all’acqua d’uva bio, una gamma completa skincare che promette pelle profondamente idratata e lenita. A connotare visivamente i trattamenti - dedicati a donne che seducono scegliendo una bellezza improntata alla naturalità - quattro confezioni declinate in differenti nuance del rosa.
Antoine Hivet nella nuova sede italiana, a Milano
Fanno capo alla gamma Vinosource la Crème Sorbet Hydratante antisecchezza per pelli sensibili, il Fluide Matifiant Hydratant antilucidità, la Crème Fondante Nourissante dalla texture più corposa per un effetto protettivo e la Crème Velours Ultra-nourrissante Riche, per un nutrimento profondo, 'avvolgente' e di rigenerazione del film idrolipidico.
Eau de Raisin 'in rosa'
Dal mese venturo accanto a Vinosource tsi troverà anche Eau de Raisin in un’edizione limitata: lo spray best seller del marchio cosmetico francese, che sarà proposto eccezionalmente in una confezione di colore rosa, è un ultraidratante composto al 100% di acqua d’uva bio, senza conservanti né profumi. La specificità di questo prodotto cult? Si nebulizza facilmente sul viso e non necessità di essere tamponato. Il perfetto alleato, dunque, per chi è alla ricerca di freschezza istantanea all’insegna della massima naturalità. Tutte le novità sono state presentate in anteprima alla stampa da Caudalie: l’azienda d’oltralpe, guidata in Italia dal neo general manager Antoine Hivet, dopo un decennio a Roma ha deciso di trasferire la sua sede italiana a Milano in un edificio signrile nel cuore di Brera, uno dei distretti più eleganti e vivaci del capoluogo lombardo. Anche nei nuovi spazi meneghini, che si estendono su una superficie di 300 mq, si respira la filosofia del marchio, fondato dai coniugi Mathilde e Bertrand Thomas nel 1995 a Bordeaux, a partire dalla proprietà vitivinicola di famiglia: Caudalie ha infatti sposato la vinoterapia secondo l'accezione di Spa di lusso.