13 novembre 2019

'Vivi tutte le vite che vuoi' con Carta Oro di American Express

Punta sul concept creativo 'Vivi tutte le vite che vuoi', per raccontare i vantaggi di Carta Oro e la capacità di far accedere a esperienze uniche, amplificando le passioni dei consumatori, la nuova campagna American Express.
Lungo un viaggio che ripercorre momenti di vita quotidiana straordinaria, la campagna racconta come i servizi di Carta Oro siano in grado di trasformare le passioni delle persone in realtà. Protagoniste dello spot sono infatti le esperienze uniche vissute insieme ad American Express dal protagonista, esperienze che assumono improvvisamente una nuova veste, generando valore aggiunto nella sua vita. Nell'approcciare le situazioni, tutto diventa facile e indimenticabile – da una giornata di shopping per acquistare un oggetto desiderato alla partenza per un viaggio, godendosi il piacere del relax in una lounge in aeroporto fino all'opportunità di acquistare in prevendita per non perdere le emozioni al concerto del proprio artista preferito o di poter soggiornare in un bellissimo hotel grazie ai voucher viaggi. Le vite che lo spot porta in tv, sul digital e in outdoor esprimono le passioni che si potrebbero vivere senza limiti, usufruendo dei servizi di pagamento evoluti di Carta Oro.
La nuova campagna integrata è stata ideata da The Big Now
Il concept 'Vivi tutte le vite che vuoi' rinnova infatti la missione di American Express di offrire esperienze lifestyle ingaggianti in grado di amplificare le passioni e di rendere la quotidianità straordinaria.La campagna mira a raggiungere tutti i consumatori ovunque si trovino attraverso gli strumenti e i canali che più utilizzano nel loro quotidiano per informarsi, condividere e prendere decisioni di acquisto. L’iniziativa integra pertanto la programmazione televisiva, la pianificazione social e digitale, sfruttando online video, e l'out of home e display. I formati video utilizzati sono da 30 e da 15 secondi per i canali televisivi, i soggetti sono due e saranno in pianificazione fino a metà novembre. Il progetto è firmato da The Big Now del Gruppo Dentsu Aegis Network. Lo spot è prodotto da Karen Film con la regia di Ida Cuéllar. Planning media di Carat (Dentsu Aegis Media).