14 luglio 2014

A Gardaland e Mirabilandia quest’estate arriva Muu Muu


La riproduzione della mascotte è presente in entrambi i parchi tematici
Muu Muu Choco Nut, la novità in arrivo con il back to school
Per celebrare l’estate 2014 in allegria, Muu Muu ha deciso di avvicinarsi ai bambini nei luoghi di divertimento per eccellenza, Gardaland e Mirabilandia. Chi visiterà i due parchi a tema potrà infatti divertirsi con la mascotte del budino con le macchie prodotto da Cameo. In entrambi i parchi Muu Muu è presente con una riproduzione della mucca che invita a salire ‘a bordo’ e farsi scattare una foto.
A Gardaland, dov’è possibile acquistare e gustare il budino con le macchie, Muu Muu è anche presente con una personalizzazione del Colorado Boat. E c’è di più. Nel famoso parco situato a Castelnuovo del Garda (Verona) la mucca con gli occhiali che balla il rap farà assaggiare gratuitamente il budino all’uscita, a partire dalle ore 15, il 28 e il 29 agosto, dall’1 al 5 settembre e dall’8 al 12 settembre. Nel parco divertimenti di Ravenna i sampling di prodotto saranno invece distribuiti dal 28 al 31 agosto, dal 5 al 7 settembre e dal 12 al 14 settembre.
Per l'autunno nel banco frigo dal marchio, con il rientro a scuola, arriverà un'altra novità: si tratta di Muu Muu Choco Nut, cremoso budino al cioccolato con macchie di nocciola. Come tutti gli altri gusti di Muu Muu, anche il nuovo prodotto è preparato con oltre l’80% di latte e privo di glutine e conservanti.