07 aprile 2019

Baccarat Boutique, Bbar, Lounge apre in via Montenapoleone

Il prossimo 10 aprile il brand sinonimo di art de vivre inaugura un concetto di luxury retail totalmente nuovo ed esperienziale.
Nella corte di via Montenapoleone 23, annunciata da un chandelier rosso all'ingresso, si apre lo spazio affrescato da Alexander Benjamin Navet che ospiterà il nuovo Baccarat Boutique, Bbar, Lounge.
Alexander Benjamin Navet ha decorato lo spazio
Lo spazio ospita il primo Bbar (Baccarat bar) fuori dal Giappone, rivisitato per interpretare il mix di heritage e modernità che rende Baccarat unico, la Boutique e una Lounge: Baccarat servirà dal caffè alla prima colazione, dal pranzo, accompagnato da un bicchiere di vino o una coppa di champagne, al'’afternoon tea e all'aperitivo prima di cena. Il tutto negli scintillanti cristalli Baccarat, inclusi pezzi da collezione riservati ai clienti del Bbar e Lounge. La palette dei colori e dei tessuti è ispirata alla Milano più amata e agli affreschi che ornano i piani superiori della preziosa dimora d’epoca. Protagonista un set di pezzi Baccarat d'eccezione: gli chandelier Tuile de Cristal disegnati da Arik Levy, il mobile bar disegnato da Jacques Grange coperto di piccole mattonelle di cristallo che s'illuminano, una cascata di chandelier Zenith di delicati colori, le lampade Candy Light disegnate da Jaime Hayon, le pantere di George Chevalier, ma anche le variopinte farfalle portafortuna, i set di bicchieri Every Day Baccarat, i duo di flûtes o coppe champagne, i portacandele e vasi Eye, gli origami e altre creazioni disponibili in boutique, da portare a casa o regalare nella scatola rossa Baccarat.