15 settembre 2016

Inaugurata a Milano la prima Limoni Beauty Lounge


Con un esclusivo cocktail con dj set e uno spettacolo acrobatico in piazza Gae Aulenti per attirare l'attenzione dei milanesi, ha aperto i battenti in via Fratelli Castiglioni 8 la prima Limoni Beauty Lounge a Milano. Un'oasi di bellezza e benessere che sorge in un luogo esclusivo, deputato al business, agli eventi e allo shopping.
E' stata varata da LLG Leading Luxury Group
L'area selezionata, sede dell'headquarter di LLG Leading Luxury Group (cui fanno capo Limoni Profumerie e La Gardenia), non è casuale: piazza Gae Aulenti, infatti, rappresenta il nuovo fulcro di aggregazione per grandi marchi della moda e della ristorazione di alto profilo ed è quindi la cornice ideale per un brand come Limoni, icona del beauty di alta gamma in Italia. Differente da altre già esistenti all’interno di alcuni dei negozi Limoni e La Gardenia, perché vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata, presenta infatti uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo dove personale altamente specializzato è formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali di ultima generazione, che consentono d'intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite, stimolando i muscoli e ridonando nuova luce ed elasticità alla cute.
Si effettuano trattamenti skin care, viso, corpo, massaggi e hair care
Non mancano, inoltre, l’area hair styling per lei e la barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello. Tra i trattamenti che si possono effettuare figurano anche la pressoterapia, il massaggio endodermico, skin care viso e décolleté, massaggio corpo emolinfatico, massaggio anticellulite, nail bar, depilazione, eyebrow bar.  “La nostra prima Limoni Beauty Lounge rappresenta un plus in termini di esclusività rispetto a quanto fatto finora dalla nostra insegna - dichiara Fabio Pampani, amministratore delegato di LLG Leading Luxury Group -. Si tratta di un'importante evoluzione sia in termini di offerta al cliente, sia in termini di scelta della location, moderna e di design nel cuore pulsante della città di Milano. Il nostro intento è di continuare a credere con entusiasmo e passione in questo progetto, ampliandolo e perfezionandolo, per farne un luogo dove ogni esigenza di bellezza possa incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente". Punto di forza di questo nuovo spazio nnovativo è la scelta di alcuni tra i brand più cool nel panorama del beauty luxury - come Chanel, Dior, Shiseido Kerastase, L’Oreal Professionnel, Comfort Zone e Repechage - accanto ai brand esclusivi Limoni e La Gardenia: Maison Bio e Maison Bio Sun, Rodial, Wellmaxx Hyaluron, Alma K Home Spa, Alma K Uomo, Zao, Youngblood, The Balm, Smashbox Cosmetics.