31 ottobre 2016
Avanguardia e tradizione a confronto con 'Cooking Farm'
Etichette:
avanguardia,
chef,
Cooking Farm,
cucina,
Genagricola,
Generali,
Merano,
Merano Wine Festival,
mondo,
showcooking,
territorio,
tradizione,
vini
Costume Colloquium V a Firenze dal 17 al 20 novembre
Una rassegna dedicata al controverso mondo del fashion |
30 ottobre 2016
Premiata la linea OnTherapy di Dermophisiologique
Da sinistra, Ambra Redaelli e Loretta Pizio |
29 ottobre 2016
A Ca' Turati le specialità di tre produttori del Salento
![]() |
Il locale scommette sulle eccellenze di alcune zone d'Italia |
Etichette:
Alda,
Ca'Turati,
conserve,
Del Duca Pasta Artigianale,
dolci,
iContadini,
locali,
Marco Valneri,
ortaggi,
pasta,
prodotto,
produttori,
Salento
28 ottobre 2016
Ad Halloween Vodafone Italia regala 4 Giga per 36 ore
Vodafone Italia in occasione della festa di Halloween regala 4 Giga di Internet per 36 ore. Da mezzogiorno del 31 ottobre fino alla mezzanotte dell'1 novembre si potrà navigare, condividere foto e video e rimanere in contatto con i propri cari senza consumare i Giga del proprio piano tariffario e utilizzando la Rete 4G Vodafone. Un'iniziativa che s'inserisce nel programma 'We care', che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, del riconoscimento della fedeltà, e dell'accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali. L’iniziativa, valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili si continua a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati. Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot pianificato sulle principali emittenti televisive e sul web.
Benetton rafforza le donne in Pakistan e Bangladesh
Rientra nel Women Empowerment Program lanciato da Benetton il Progetto Sustainable Livelihood, un calendario di due anni d'iniziative concrete finalizzate all’emancipazione e alla legittimazione delle donne che lavorano da casa in Pakistan e di quelle impiegate nel settore Rmg (Ready Made Garments) in Bangladesh.
Basato sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite per il 2020, il programma sarà implementato attraverso cinque priorità per raggiungere la parità di genere e l’empowerment femminile: mezzi adeguati per una vita dignitosa, non discriminazione e pari opportunità, accesso a un’istruzione di qualità e all’assistenza sanitaria, fine di ogni forma di violenza contro le donne nel mondo. Un passo fondamentale per rafforzare le donne di tutto il mondo è garantire loro la possibilità di realizzarsi attraverso un lavoro dignitoso in luoghi sicuri e pagato adeguatamente e offrire loro supporto in modo che possano raggiungere sostenibilità sociale ed economica per sé e la propria famiglia. E' tenendo presente quest'obiettivo che Benetton Group ha lanciato il Progetto Sustainable Livelihood. In Bangladesh e Pakistan, nei prossimi due anni, Benetton sosterrà le attività di UN Women, l’organizzazione delle Nazioni Unite per la parità di genere e l’empowerment femminile. I fondi stanziati da Benetton sono finalizzati a migliorare le condizioni e ridurre la vulnerabilità delle donne impiegate nel settore tessile, sia a casa che sul luogo di lavoro. Saranno sostenute dalle 5mila alle 6mila donne con corsi di formazione per aumentare il loro patrimonio professionale: in Bangladesh saranno aiutate ad attivare prestiti, assicurazioni e libretti di risparmio presso le banche locali e sarà avviato un dialogo con i loro datori di lavoro per aumentare la sicurezza delle lavoratrici nelle fabbriche e nei luoghi circostanti. In Pakistan saranno sostenute 1.500 donne residenti nel distretto industriale di Sialkot, con preferenza per le disoccupate, quelle che lavorano a casa o nei campi e le appartenenti a minoranze etniche e religiose. Saranno aiutate a ottenere documenti d’identità, necessari per votare, aprire un conto corrente e accedere a corsi di formazione.
L'iniziativa s'inscrive nel Women Empowerment Program dell'azienda |
Si sorride alla vita con le sette fragranze Pasión y Fuego
Affrontare la vita quotidiana, e la relazione di coppia, con gioia, coraggio, consapevolezza interiore.
La linea comprende tre eau de parfum per lui e quattro per lei |
27 ottobre 2016
Primo anniversario di Fedua all'insegna di grandi novità
I nuovi colori moda di stagione |
L'optical box disponibile in 700 esemplari |
Etichette:
Baralan,
boccetta,
bottiglietta,
cofanetto,
collezione,
colori,
espositore,
Fedua,
KubeDesign,
Luca Gonzini,
packaging,
prodotto,
regalo,
smalti,
vetro
'Bullis-no. Chi bulla perde', un progetto contro il bullismo
OVS presenta il progetto 'Bullis-no. Chi bulla perde' in collaborazione con Fare x Bene Onlus, associazione che sostiene, promuove e tutela i diritti inviolabili della persona. Il progetto si rivolge a docenti e genitori, fornendo loro gli strumenti utili ad affrontare il complesso compito educativo e a contrastare e gestire gli effetti di bullismo e cyberbullismo, ma interessa anche i ragazzi. Tre gli strumenti: il primo è un un decalogo, disponibile su ovs.it, e consegnato negli store OVS ai genitori per aiutarli ad affrontare le situazioni di difficoltà. Il secondo è la formazione a distanza degli insegnanti, realizzata da Fare x Bene con psicologi, insegnanti, magistrati, avvocati e polizia postale. Infine, un contest creativo che coinvolgerà attivamente i ragazzi. Online fino al 31 gennaio 2017, il contest prevede la partecipazione di giovani di età compresa tra 9 e 16 anni, che potranno lavorare con genitori e insegnanti alla creazione di un video che tratti il tema del rispetto dei pari e della lotta a bullismo e cyberbullismo, esprimendosi attraverso qualunque forma artistica, come recitazione, canto, ballo, ecc. Possono prendere parte al concorso intere classi o gruppi di almeno tre persone, purché compaia all'interno del video il gesto 'social' contro il bullismo. I video raccolti, della durata massima di due minuti, saranno analizzati e premiati da una giuria definita da OVS e Fare x Bene. In palio l’opportunità di partecipare alla realizzazione della campagna di sensibilizzazione online della onlus.
Etichette:
Bullis-no,
bullismo,
concorso,
cyberbullismo,
decalogo,
Fare x Bene,
formazione,
impegno,
OVS
Gli speaker di RDS al parco Mirabilandia per Halloween
![]() |
Claudio Guerrini e Petra Loreggian, voci dell'emittente radiofonica |
Questa sera Smart festeggia 18 anni con la torta di Knam
Appuntamento allo Smart Center Milano, dalle 19 alle 22 |
Etichette:
18 anni,
Ernst Knam,
eventi,
Mercedes-Benz,
Smart,
Smart Center Milano,
torta,
vettura
Sognando la Thailandia, viaggio all'insegna del benessere
Ci si può candidare fino alle ore 13 del 23 novembre 2016 per diventare uno
degli ambasciatori di viaggio della quarta edizione di 'Sognando la Thailandia', un
progetto di social media placement turistico che s'inserisce nell'ambito
dell'iniziativa Vita da
Turista, organizzata da Valica in collaborazione con l'Ente Nazionale per il
Turismo Thailandese, Europ Assistance, Boscolo e Qatar Airways. Gli
ambasciatori di viaggio trascorreranno tre settimane in Thailandia, alla
scoperta della Thainess, ossia l'anima di quella terra lontana, che ora sta
attraversando un delicato momento di trasformazione, a seguito della morte
del re Bhumibol Adulyadej. I tre protagonisti (un travel blogger, un
agente di viaggio e un viaggiatore per passione), percorreranno migliaia di
chilometri, tra strade panoramiche, cucina esotica prelibata, spiagge
rigeneranti e trattamenti benessere. L'edizione 2016, infatti, sarà
caratterizzata dal tema 'benessere', molto caro al popolo thailandese. I
viaggiatori avranno modo di concedersi massaggi thai e lezioni di yoga. Per partecipare alle selezioni basta iscriversi sul sito,
scegliere la categoria per la quale s'invia la candidatura, caricare una foto
rappresentativa del candidato, scrivendo un breve testo in cui si spiega
perché si pensa di essere il testimonial ideale, e inventare un claim per farsi
votare. Infine, rispondere ad alcune brevi domande.
Etichette:
benessere,
Boscolo,
Ente Nazionale per il Turismo Thailandese,
Europ Assistance,
massaggi,
mondo,
Qatar Airways,
thai,
Thailandia,
Valica,
viaggio,
Vita da Turista,
yoga
26 ottobre 2016
Ingenio di Lagostina lancia un contest con Cannavacciuolo
Lo chef pluristellato decreterà i 50 vincitori del concorso |
Il servizio di food delivery UberEats è sbarcato a Milano
Sono oltre 100 i ristoranti partner di UberEats in città |
Etichette:
app,
cibo,
città,
consegna,
food,
food delivery,
Milano,
mondo,
ordine,
pasti,
piattaforma,
ristoranti,
UberEats
Da Dermophisiologique il siero VitaC con vitamina C attiva
Il prossimo weekend Monini aderisce a 'Frantoi aperti'
A Spoleto si festeggia l'olio nuovo: Monini, azienda umbra dal 1920 ambasciatrice della cultura dell'olio extravergine italiano, apre il suo Frantoio del Poggiolo in occasione del primo weekend di 'Frantoi aperti' per una due giorni all'insegna dei sapori made in Umbria.
Sabato 29 e domenica 30 ottobre si degusterà il primo extravergine di oliva dell'anno su croccanti bruschette di pane di Strettura e zuppe di legumi, accompagnate da corposi vini rossi. Un'occasione unica per poter vivere l'Umbria del gusto, quella dei borghi medievali, dei frantoi e degli agriturismi, immersi nella bellezza di un autentico 'laboratorio di qualità' dell'extravergine d'oliva: creato nel 2003 dal recupero di un vecchio casale, il Frantoio del Poggiolo è infatti sia laboratorio di ricerca per la valorizzazione dell'extra vergine sia centro di diffusione della cultura dell'extra vergine di oliva. Affacciato su un'area di 40 ettari di terreno agricolo che domina la valle di Spoleto, il Frantoio è immerso in un impianto secolare di 5.500 olivi e di altre 1.500 piante del nuovo impianto, coltivate secondo il disciplinare dell'olio Dop umbro. 'Frantoi aperti' si trasformerà così in un'esperienza multisensoriale con il live sound della band spoletina Western Country Band.
L'azienda umbra per l'occasione aprirà il suo Frantoio del Poggiolo |
Etichette:
cultura,
disciplinare,
eventi,
frantoio,
mondo,
Monini,
olio,
olio extravergine d'oliva,
Spoleto,
Umbria
25 ottobre 2016
#IolofaccioaCourmayeur, il nuovo volto di Courmayeur
Nuovo posizionamento, nuova identità visiva e nuova campagna di promozione turistica per Courmayeur, la rinomata località ai piedi del Monte Bianco. Un progetto di rebranding a tutto campo, quello incentrato sul claim #iolofaccioaCourmayeur - presentato oggi al Teatro Vetra di Milano con un grande evento che ha visto in prima linea anche tutti i partner - finalizzato a creare un marchio di prestigio, aspirazionale e capace di sostenere la crescita della località montana nel lungo periodo.
Courmayeur è sinonimo di relax, avventura, emozione, piacere della tavola e dello shopping, sempre nella loro espressione più alta: da qui la scelta, da parte della società Interbrand, di puntare su un logo originale e dinamico, che evocasse visivamente il profilo italiano del Monte Bianco e che, attraverso diversi colori, rappresentasse l'ampio ecosistema di prodotti e servizi. A firmare la produzione della campagna video, ironica e non convenzionale, che sarà veicolata in Italia e all'estero durante i mesi invernali ('I do it in Courmayeur' la versione internazionale) è stata invece la casa di produzione Indiana Production, che ha raccontato la vera anima della destinazione, mostrando tutte le sfaccettature della sua offerta. Relax, sport invernali ed estivi, gourmet, divertimento e shopping: queste le sei aree tematiche toccate nei diversi spot. Protagonisti della campagna giovani sportivi, famiglie e amanti della montagna in ogni sua forma, persone che rispecchiano in maniera fedele i vari target della località. Partner del nuovo corso di Cormayeur due marchi di eccellenza su scala internazionale: Cantine Ferrari e Maserati.
Il logo è stato ideato da Interbrand; la campagna è di Indiana Production |
Etichette:
#iolofaccioaCourmayeur,
brand,
Cantine Ferrari,
Courmayeur,
Indiana Production,
Interbrand,
località,
logo,
Maserati,
mondo,
Monte Bianco,
rebranding
Mazzetti d'Altavilla apre a Milano il primo 'Grappa Store'
Inaugura il prossimo 3 novembre a Milano, in via Marghera 14, il primo 'Grappa Store' Mazzetti d'Altavilla.
Un progetto giovane, quello delle tre sorelle distillatrici (Chiara, Silvia ed Elisa Belvedere Mazzetti) poco più che ventenni, che credono nella prospettiva modaiola della grappa: "Rappresentiamo la settima generazione, tutta al femminile, di una delle distillerie più antiche d’Italia, e in occasione dei 170 anni dell’azienda, che ricorrono quest’anno, riteniamo sia giunta l’ora di proporre la grappa al pubblico sensibile alla raffinatezza e alla versatilità di questo distillato, tutto da scoprire". Il negozio proporrà una vasta a selezione di grappe distillate nella storica sede di Altavilla Monferrato. Raffinato e di design l'ambiente, modulato sulle sfumature del grigio e dell’antracite, colori che incontrano le forme lineari e decise degli arredi in rovere, evocativi delle pregiate botti dei distillati, e la luminosità del vetro, che rispecchia l’eleganza e la ricercatezza dei packaging, grazie a cristalli di Boemia e bottiglie in sofisticato vetro soffiato, oltre che delle cassette di legno che accolgono alcune delle più nobili proposte firmate Mazzetti d'Altavilla.
Un progetto innovativo, che si deve alle tre giovani sorelle distillatrici |
Etichette:
beverage,
distillati,
giovani,
grappa,
Grappa Store,
locale,
Mazzetti d'Altavilla,
Milano,
negozio,
prodotto
La pizza di Teo Chiancone con Provolone Valpadana Dop
Dieci abiti all'asta per charity con Philips PerfectCare
Etichette:
asta,
charity,
Cooperativa Alice,
eBay,
fashion design,
ferro da stiro,
impegno,
Istituto Secoli,
lavoro,
PerfectCare,
Philips,
prodotto,
San Vittore,
stiratura
La Paura fa 90, la promozione targata 100 Montaditos
100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, lancia la promozione La Paura fa 90. Il giorno di Halloween, ogni 10 euro sarà possibile inserire nella propria selezione di bocconcini e gustare in forma gratuita un Montadito n.90 a base di cioccolato bianco. L’azienda, che fa delle promozioni originali un tratto distintivo della sua offerta gastronomica, pensa per l’Italia un’iniziativa dedicata che ribadisce la strategicità di questo mercato per lo sviluppo del brand. Una creatività accattivante che gioca su una delle più tradizionali e radicate credenze popolari italiane e che viene sviluppata per il web, i social media e l'offline. La Paura fa 90 è infatti comunicata su tutti i canali online dell’azienda ed è legata a una campagna Facebook a livello nazionale, geolocalizzata poi sulle singole città. All’interno dei locali 100 Montaditos sono inoltre presenti totem e animazioni video sugli schermi.
Etichette:
100 Montaditos,
cioccolato bianco,
Halloween,
locale,
mondo,
panini,
promozione
Otto tappe per l'Urban City Tour di Mercedes-Benz Milano
Mercedes-Benz Milano dà il benvenuto alla nuova GLC Coupé con l'Urban City Tour. Fino a domenica 27 novembre, la nuova vettura della casa della Stella sarà protagonista nelle principali piazze e strutture sportive di Milano, offrendo un esclusivo test drive e dando la possibilità di partecipare all'evento finale di fine novembre presso il Mercedes-Benz Center di Milano.
Il primo appuntamento del tour di GLC Coupé si è svolto lo scorso 20 ottobre all’Hotel Bulgari di Milano, seguito il 22 ottobre da quello all'Aspria Harbour Club. In totale sono otto gli appuntamenti con cui è possibile scoprire la doppia anima GLC Coupé (offre l'esperienza del Suv e il dinamismo del Coupé) in un'unica vettura attraverso una prova di guida che porterà alcuni dei fortunati partecipanti al grande evento conclusivo. Le prossime tappe del tour sono previste il 26 e 27 ottobre in Piazza Belgioioso, nel quadrilatero della moda. Il 5 e 6 novembre sarà la volta del Tennis Club Lombardo, per proseguire con la tappa conclusiva, in programma sabato 26 e domenica 27 al Centro Ippico Milanese.
Si scopre la doppia anima della GLC Coupé attraverso un test drive |
Etichette:
auto,
coupé,
eventi,
GLC Coupé,
Mercedes-Benz,
Mercedes-Benz Milano,
mondo,
suv,
tappe,
tour,
Urban City Tour,
vettura
24 ottobre 2016
Palazzo Gozzi Bed & Beauty apre a Parma con Aveda
Palazzo Gozzi Bed & Beauty firmato Aveda apre a Parma. Un nuovo concetto di ospitalità, il Bed & Beauty, che combina il relax di un soggiorno e il salone di bellezza, in grado di offrire tutti i servizi di dedicati alla cura dei capelli.
Il beauty sleep ha trovato casa nel centro storico di Parma. Un progetto unico nel suo genere voluto da Roberto Gozzi, affermato parrucchiere di Parma e ideatore di Bed & Beauty, in collaborazione con Aveda. Il Bed & Beauty dispone di cinque suite, disposte su due piani e diverse l’una dall’altra. Pensato per una clientela alla ricerca di un luogo rilassante, unico ed esclusivo, con arredi ed elementi che sono il risultato delle contaminazioni che sopravvivono nei ricordi dei viaggi passati, per ritrovare il proprio angolo di relax lontano dalla frenesia della città. Tutti i visitatori del Bed & Beauty potranno approfittare dei servizi di acconciatura e bellezza forniti dal team stilistico del salone Roberto Gozzi Parrucchieri, situato al piano terra del Palazzo, formato dal team artistico internazionale Aveda. Questi servizi sono differenziati sulla base della durata della permanenza e delle singole esigenze. Nel caso di un permanenza minima di una notte sarà compresa nel soggiorno, anche una piega donna o un taglio uomo. Per una sosta prolungata i servizi offerti saranno invece più completi e diversificati.
E' un beauty sleep che combina il relax di un soggiorno e la cura dei capelli |
Rosa, viola e zafferano in Arlésienne di L'Occitane
Un donna amante della propria libertà: è a lei che Arlésienne, la nuova fragranza firmata L'Occitane, si rivolge con un accordo sorprendente di rosa centifolia, viola e muschio, che rivela prima una tenera innocenza, poi un’ipnotica sensualità. Timide, seducenti e passionali le muse floreali che per questa creazione hanno ispirato il profumiere Fabrice Pellegrin, nato vicino ai giardini di Grasse, la città francese dove nascono i migliori profumi del mondo. A colpire, di questo jus, è anche l'estratto di zafferano di Provenza. Poteva una fragranza tanto speciale non presentarsi in un packaging unico? Intorno alla scatola rosa cipria di Arlésienne è avvolto un nastro, idea del designer Clément Trouche, storico dell'arte e del costume. Alla base della bottiglia capiente, e dal design moderno, tre fiori incisi sul vetro 'danzano' con la luce. Fanno parte della linea Arlésienne anche il bagno doccia, il latte corpo, la crema mani e il sapone profumato.
In arrivo a Milano il più grande Lego Store d'Italia
Il prossimo 11 novembre Lego aprirà a Milano, in corso Monforte 2, angolo piazza San Babila, il più grande Lego Store d'Italia. All’interno di questo primo store milanese, di oltre 270 m2, piccoli
e grandi potranno vivere un’esperienza di gioco unica: tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni
forma e misura aspettano bambini di tutte le età per dare vita
all’immaginazione e lasciar correre la fantasia.
I piccoli appassionati
avranno inoltre la possibilità di immergersi nel mondo Lego grazie
all'immersion portal, uno spazio nuovo, costituito da una grande teca
trasparente, dove i bambini potranno entrare per osservare più da vicino
speciali ambientazioni create con i mattoncini.
Per rendere partecipi gli appassionati della grande inaugurazione, il Gruppo Lego ha pensato di coinvolgerli e renderli protagonisti ideando un contest dedicato proprio a loro. Bastano 6 mattoncini per ottenere 915 milioni di combinazioni, chi riuscirà a creare la più originale? I costruttori più creativi potranno vedere tutte le novità dello store in anteprima. Per partecipare e saperne di più basterà seguire l'hashtag #BeTheLegoStar. I primo quattro Lego Certified Store erano stati aperti ad Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino dal Gruppo Lego, in collaborazione con la business company Percassi.
Nella foto, il flagship store a New York del Gruppo Lego |
Per rendere partecipi gli appassionati della grande inaugurazione, il Gruppo Lego ha pensato di coinvolgerli e renderli protagonisti ideando un contest dedicato proprio a loro. Bastano 6 mattoncini per ottenere 915 milioni di combinazioni, chi riuscirà a creare la più originale? I costruttori più creativi potranno vedere tutte le novità dello store in anteprima. Per partecipare e saperne di più basterà seguire l'hashtag #BeTheLegoStar. I primo quattro Lego Certified Store erano stati aperti ad Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino dal Gruppo Lego, in collaborazione con la business company Percassi.
Etichette:
flagship store,
gioco,
inaugurazione,
Italia,
Lego,
locale,
mattoncini,
Milano,
Percassi,
store
Antonino Cannavacciuolo interpreta l''Orgoglio italiano'
Il QRCode rimanda al sito del Consorzio |
Etichette:
Antonino Cannavacciuolo,
campagna,
chef,
Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola,
dolce,
formaggio,
orgoglio,
piccante,
prodotto,
Thomas Adv
22 ottobre 2016
In vendita a Milano i migliori panettoni artigianali d'Italia
C'è quello tradizionale, con uvette e canditi, e ci sono le varianti con grano arso, olive dolci, cioccolato, pistacchi, marron glacé, frutti di bosco... Si possono acquistare fino a domenica 30 ottobre presso il temporary store Panettone Day - che, a seguito del successo dello scorso anno, da inizio mese ha riaperto le porte a Milano, in corso Garibaldi 42 - i migliori panettoni artigianali d'Italia.
Si tratta delle 25 ricette che si sono sfidate al concorso Panettone Day 2016. Tra i golosi lievitati della tradizione milanese, rivisitati dai pasticceri provenienti da varie regioni d'Italia, spiccano i panettoni artigianali del pasticcere leccese Giuseppe Zippo, primo classificato della categoria Panettone Tradizionale, e quello del pasticcere Giovanni Bertolini, vincitore della categoria Panettone Creativo Dolce (la proclamazione si è tenuta lo scorso 17 settembre a Milano, alla presenza di una giuria di esperti presieduta dal maestro Iginio Massari e formata da Gino Fabbri, Salvatore De Riso e Chiara Maci). Tutti i panettoni finalisti del concorso, che sono presentati anche con una serie di golosi appuntamenti presso il temporary store milanese, sono in vendita al pubblico al prezzo promozionale di 10 euro. Panettone Day è promosso da due realtà del settore, Novacart e Braims, con l'obiettivo di destagionalizzare il consumo di questo dolce tradizionalmente legato alle festività natalizie.
Giuseppe Zippo è l'autore del migliore panettone artigianale d'Italia 2016 |
Etichette:
Braims,
concorso,
destagionalizzazione,
dolce,
Giuseppe Zippo,
Iginio Massari,
locali,
Novacart,
panettone,
panettone artigianale,
Panettone Day,
prodotto,
temporary store
21 ottobre 2016
'Profumano la tua vita' gli ammorbidenti Felce Azzurra
E' in onda sino a fine ottobre il nuovo spot Felce Azzurra interpretato dalla star di Instagram Barbara Fumagalli, musa del mondo Superbike.
Dopo il recente spot televisivo dedicato alla linea bagni Felce Azzurra, Paglieri torna on air con la seconda fase del progetto del brand: un film di 10" che pone al centro i nuovi ammorbidenti concentrati. Un prodotto rinnovato nella formula e nella grafica, caratterizzato da caps studiate per donare ancora più morbidezza e un profumo che dura cinque volte più a lungo: protagoniste assolute le profumazioni, quattro referenze uniche che stimolano l'olfatto fino a catturare emozioni positive. 'Profuma la tua vita' il claim che ssprime il ovvero il piacere sensoriale legato ai profumi, quel mondo unico su cui la ricerca Felce Azzurra lavora fin dalle sue origini. Un percorso che accende stimoli e ricordi, raccontato attraverso i key visual dello spot: una felce luminosa che avvolge la protagonista non appena i suoi sensi accolgono la soffice carezza e l'inebriante profumo dei capi lavati con i nuovi ammorbidenti concentrati Felce Azzurra.
Protagonista dello spot la star di Instagram Barbara Fumagalli |
Con Artdeco e Swarovski il make up delle feste scintilla
Su alcune confezioni della linea sono applicati cristalli Swarovki |
Arisa da California Bakery per il lancio di Nescafé Azera
Nescafé Azera è una linea premium di caffè solubile |
Nescafé Azera è un caffè solubile di alta qualità cui è stata aggiunta una quantità del 5% di chicchi di caffè macinato per una maggiore intensità e corposità. La miscela, nelle varianti 'Espresso' e 'Americano', è in una confezione dal design moderno e sofisticato, pensata per una linea premium e ideale contenitore per mantenere intatta la fragranza e la freschezza del caffè.
20 ottobre 2016
Bimbi ai fornelli nella 'Giornata internazionale degli chef'
Trasformare una banana in una creatura marina o un pomodoro in un granchio. Creare un caterpillar da un cetriolo o un barboncino dai broccoli: dal primo al dessert, un intero menù incentrato sull’Art on a Plate.
Questo il tema scelto dall’Associazione Internazionale degli Chef - Worldchefs, in partnership con Nestlé Professional e Nestlé Healthy Kids, per celebrare la 'Giornata internazionale degli chef' che si è svolta oggi presso il Campus Nestlé di Assago. Con l'aiuto degli chef di Nestlé Professional, i bambini hanno trasformato alcune sane e buone ricette in opere d’arte da mangiare. Obiettivo dell’iniziativa: accrescere la comprensione dell'importanza di una sana alimentazione: cucinare non dev'essere solo un’attività degli adulti, ma una passione divertente da condividere e sperimentare assieme. Secondo quando emerso dallo studio condotto dal Nestlé Research Center e pubblicato sul Journal Appetite, coinvolgere attivamente i bambini, soprattutto a tavola, è il miglior metodo per far loro mangiare alimenti sani. Dalla ricerca emerge, infatti, che i bambini che aiutano i genitori nella preparazione dei pasti mangiano una quantità di verdura maggiore rispetto a quelli che non sono coinvolti: in particolare il 76% in più di insalata, bruciando il 25% di calorie in più rispetto agli altri. I risultati dimostrano inoltre una correlazione tra il tempo totale dedicato a preparare il pasto e il tempo trascorso a mangiare, suggerendo che i bambini che passano il tempo in cucina trascorrono anche più tempo a tavola, divertendosi di più.
I bambini coinvolti nella preparazione dei pasti mangiano più verdura |
Ha un'anima green la guida Gambero Rosso 2017
E' stampata su carta riciclata Eural |
Etichette:
acqua,
alberi,
ambiente,
Arjowiggins,
bar,
carta,
Due Emme Pack,
Eural,
Gambero Rosso,
green,
guida,
impegno,
Italia,
legno,
riciclo
Da Avon Italia un bracciale rosa simbolo di prevenzione
Finanzia la ricerca scientifica contro il cancro al seno |
Etichette:
Avon,
Avon Italia,
Avon Running,
bracciale,
cancro,
Fondazione IEO,
impegno,
Love,
Nastro Rosa,
prevenzione,
prodotto,
seno,
tumore al seno
Da Wonderbox 44 cofanetti e clienti ancora più al centro
Passano da 30 a ben 44 le proposte Wonderbox, leader europeo negli experiential gift. La nuova collezione di cofanetti regalo, che si presenta anche con pack rinnovati in termini di grafica, pone sempre più al centro il cliente di ogni fascia d'età con un variegato ventaglio di idee per soddisfare ogni occasione e desiderio.
Si arricchiscono quindi le combinazioni di pernottamento, benessere e gastronomia, anche con proposte multitematiche, come nel caso dei soggiorni da una notte e in quelli da due notti. La centralità della persona è evidenziata anche dalla possibilità di farle scegliere sul sito di Wonderbox quali attività inserire nel cofanetto, oltre che le foto e i messaggi per personalizzare la cover. Sugli scaffali dei negozi dove il marchio Wonderbox è distribuito (650 punti vendita in tutt'Italia, tra librerie e grande distribuzione) ora si trovano anche Cinema & Popcorn, sviluppato con il circuito nazionale The Space per l'accesso ai suoi 36 multiplex, i cofanetti per delle occasioni speciali, come Happy Birthday e Bella Sorpresa, le gift box romantiche, come Evasione in due, Felicità in due, e la gamma con le dediche, che spazia da Ti amo a Per lei, Per lui, Happy Day. "Abbiamo scelto la strada del rinnovamento totale, facendo tesoro dell'esperienza acquisita e delle indicazioni di utilizzatori e partner - dichiara Myriam Anajjar, direttrice marketing & operations di Wonderbox Italia -. Con questa nuova collezione desideriamo porre ancora più al centro la persona, in linea con l'evoluzione del mercato e, soprattutto, dei gusti e delle abitudini degli italiani". In vista delle festività di fine anno, Wonderbox introduce anche due cofanetti in edizione limitata: Buon Natale e Buon Natale Mamma e Papà.
Il rinnovamento passa anche dall'inedita veste grafica dei pack |
Etichette:
benessere,
cofanetti,
cover,
degustazioni,
esperienze,
gift box,
grafica,
Myriam Anajjar,
Natale,
pack,
personalizzazione,
prodotto,
regalo Wonderbox,
soggiorni
19 ottobre 2016
Scarpe, che passione! Torna 'Shoes first' di Marie Claire
Il mensile Marie Claire celebra l'amore per la moda e gli accessori con 'Shoes first', progetto internazionale cui aderiscono 18 delle edizioni estere del magazine che organizzano, insieme all'Italia, eventi dedicati nei rispettivi Paesi.
Si svolgerà il 20 ottobre alla Rinascente di Milano |
Etichette:
Antonio Mancinelli,
calzature,
eventi,
fashion,
Ivana Spernicelli,
La Rinascente,
magazine,
Marie Claire,
Milano,
mondo,
scarpe,
Shoes First,
shopping,
stylist
Iscriviti a:
Post (Atom)